• +39.324.5464117
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Galop infernal

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Negli ultimi anni, ho sempre aperto le relazioni annuali usando qualche celebre motto latino, in grado di sintetizzare in poche parole concetti complessi. Quest’anno, però, ho deciso di cambiare prendendo in prestito il titolo del celebre brano musicale di Jacques Offenbach.

  • Giovanni Noto:  “Immagini Senza Confini: La Fotografia come Ponte tra Culture e Testimonianza di Storia
  • Giovanni Noto:  “Immagini Senza Confini: La Fotografia come Ponte tra Culture e Testimonianza di Storia
  • Giovanni Noto:  “Immagini Senza Confini: La Fotografia come Ponte tra Culture e Testimonianza di Storia
  • Giovanni Noto:  “Immagini Senza Confini: La Fotografia come Ponte tra Culture e Testimonianza di Storia
  • Giovanni Noto:  “Immagini Senza Confini: La Fotografia come Ponte tra Culture e Testimonianza di Storia
  • Giovanni Noto:  “Immagini Senza Confini: La Fotografia come Ponte tra Culture e Testimonianza di Storia
  • Giovanni Noto:  “Immagini Senza Confini: La Fotografia come Ponte tra Culture e Testimonianza di Storia
  • Giovanni Noto:  “Immagini Senza Confini: La Fotografia come Ponte tra Culture e Testimonianza di Storia
  • Giovanni Noto:  “Immagini Senza Confini: La Fotografia come Ponte tra Culture e Testimonianza di Storia
  • Giovanni Noto:  “Immagini Senza Confini: La Fotografia come Ponte tra Culture e Testimonianza di Storia
  • Giovanni Noto:  “Immagini Senza Confini: La Fotografia come Ponte tra Culture e Testimonianza di Storia
  • Giovanni Noto:  “Immagini Senza Confini: La Fotografia come Ponte tra Culture e Testimonianza di Storia
  • Giovanni Noto:  “Immagini Senza Confini: La Fotografia come Ponte tra Culture e Testimonianza di Storia
  • Giovanni Noto:  “Immagini Senza Confini: La Fotografia come Ponte tra Culture e Testimonianza di Storia
  • Giovanni Noto:  “Immagini Senza Confini: La Fotografia come Ponte tra Culture e Testimonianza di Storia
  • Giovanni Noto:  “Immagini Senza Confini: La Fotografia come Ponte tra Culture e Testimonianza di Storia

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Giovanni Noto, socio del Gruppo Fotografico La Mole, ha condiviso con noi una serata di riflessione intensa e stimolante. La sua partecipazione alla rassegna “Socio sotto la lente” ha offerto uno spunto di analisi sulla fotografia non solo come pratica artistica, ma anche come mezzo di narrazione, di comunicazione e di documentazione della realtà.

  • Stefano Balma – Paesaggio che passione!
  • Stefano Balma – Paesaggio che passione!
  • Stefano Balma – Paesaggio che passione!
  • Stefano Balma – Paesaggio che passione!
  • Stefano Balma – Paesaggio che passione!
  • Stefano Balma – Paesaggio che passione!
  • Stefano Balma – Paesaggio che passione!
  • Stefano Balma – Paesaggio che passione!
  • Stefano Balma – Paesaggio che passione!
  • Stefano Balma – Paesaggio che passione!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Una fredda serata d’inverno non è di ostacolo al nostro super ospite Stefano Balma che con candore ci dice “Ma si, Torino è solo ad un paio d’ore da Genova”. Accompagnato dalla sua sorridente e solare moglie e un quartetto di amici fidati, Stefano è con noi per una serata speciale dove la fotografia di paesaggio è protagonista.

  • La fotografia come
  • La fotografia come
  • La fotografia come
  • La fotografia come
  • La fotografia come
  • La fotografia come
  • La fotografia come
  • La fotografia come
  • La fotografia come
  • La fotografia come
  • La fotografia come

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Nella consueta serata del mercoledì, dedicata ai soci del nostro circolo, abbiamo avuto il piacere di ospitare Giovanni Masciandara, nostro socio da poco più di sei mesi. Già dalle prime volte in cui ha partecipato alle attività del gruppo, si intuiva chiaramente che dietro il suo approccio riservato si celava un discreto  bagaglio di cultura fotografica.