• +39.324.5464117
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Costruisci la sede

Image

Casa MOLE ora è nostra ed è il momento di rendere la nuova sede funzionale e bella.

Una grande metratura con spazi modulabili, sala incontri, galleria espositiva oltre che sala pose e camera oscura diventeranno il luogo dove abiterà la nostra passione. Ma c’è tanto da fare per rendere la nostra casa il gioiello che desideriamo.

Abbiamo bisogno di voi, del vostro amore per il Gruppo e della vostra generosità per contribuire ai lavori di ristrutturazione.

Apriamo la raccolta fondi di "Casa Mole" e vi chiediamo di sostenerla contribuendo con i mattoncini virtuali "MOLE" come simbolo della ristrutturazione in atto.

A fronte di una donazione di almeno 50€ contribuirete con il vostro mattoncino virtuale e riceverete come ricompensa un portachiavi esclusivo: mattoncino "MOLE" personalizzato per l'occasione.

Se vuoi e puoi fare di più, parlane con noi.

Non è necessario contribuire in un’unica soluzione. Per donazioni generose potrete contribuire un po’ per volta, possiamo studiare insieme soluzioni mirate alla vostra disponibilità e possibilità.

Ora tocca a voi. Scegliete la formula che desiderate, inserite i vostri dati e premete il pulsante "Costruisci" e seguite le istruzioni.

Il vostro aiuto è fondamentale!

In riferimento a quanto previsto dal D.Lgs.30/06/2003 n°196 (ex Legge 675/96) sulla privacy, autorizzo l’utilizzo dei dati personali ai soli fini statistici ed informativi del Gruppo Fotografico “La Mole” Torino.
0
Mattoncini donati

Detrazioni e deduzioni fiscali: perché aiutarci conviene

Dal 2021 l'Associazione Fotografica La Mole è iscritta al registro delle Associazioni di Promozione Sociale.

Tutti i donatori che ci sosterranno con donazioni tracciate (cioè non anonime, e non in contanti) potranno godere di agevolazioni fiscali, sotto forma di deduzioni o detrazioni.

La deduzione riduce l’imponibile: con la deduzione si agisce prima del calcolo dell’imposta. La detrazione riduce invece l’imposta: si agisce sull’imposta lorda calcolata e si arriva all’imposta netta dovuta. Il risultato, in entrambi, i casi, è uno sconto sulle tasse. Tale scelta dovrà essere effettuata in sede di dichiarazione dei redditi.

Alla fine donare, conviene due volte, perché si contribuisce alla crescita del circolo e si alleggerisce il carico fiscale.