• +39.324.5464117
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2015 - Editore GF La Mole

2015 - Editore GF La Mole
Dal 4 al 8 Novembre 2015 presso Torino Esposizioni (corso Massimo D'Azeglio 15) si svolgerà l'11esima edizione di Paratissima, la rassegna dedicata all'arte contemporanea in ogni sua forma.

Tema di quest'anno è "ORDINE O CAOS?", due facce della stessa medaglia che il Gruppo Fotografico La Mole, alla sua quarta partecipazione consecutiva alla kermesse, ha scelto di declinare con un lavoro come sempre corale, che abbraccia fotografia e letteratura.

Un'installazione, la loro, che vuole ricreare una fornita libreria di classici, con le copertine interpretate, e reinventate, dai propri soci.

Il lavoro di squadra è quello che ci contraddistingue e anche quest'anno abbiamo scelto di presentare un progetto collettivo per permettere a tutti di esporre almeno una propria fotografia". Il risultato è una raccolta di 73 foto realizzate da 27 fotografi, su un'installazione di 3,5 x 2 m.

I soci sono stati coinvolti non soltanto nella selezione delle immagini, ma anche in ognuna delle fasi operative di realizzazione dell'opera.

Le copertine dei libri realizzati