• +39.324.5464117
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2014 - Molopoli

2014 - Molopoli

Un vero Molopoli

Nel 2014 Paratissima ha compiuto 10 anni. La decima edizione dell’evento si è svolta dal 5 al 9 novembre 2014 per la prima volta a Torino Esposizioni, una struttura luminosa con una copertura a volta ondulata.

Paratissima è un evento-vetrina che per 5 giorni pone come protagonista l’arte contemporanea in ogni sua forma dove la passione e le idee dei partecipanti rendono ogni edizione speciale ed indimenticabile.

Per il Gruppo Fotografico La Mole è un anno a importante e quindi in occasione del 45-simo anno della fondazione del Gruppo, presentiamo un tributo alla città: un Monopoli in chiave torinese dove i nomi delle vie lasciano spazio ai caratteristici scorci cittadini.

Grande il lavoro di gruppo dove i soci sono stati divisi in quattro squadre per lavorare insieme al completamento di ogni lato del tabellone.

Ovviamente non potevano mancare gli imprevisti e le probabilità in versione fotografica, il denaro con logo del gruppo, le case e gli alberghi in fine gianduiotto e le pedine “sabaude” interamente realizzate a mano in fimo.

Abbiamo giocato e… la fortuna è stata dalla nostra parte! Dopo Paratissima, l’opera è stata esposta per diverso tempo nell prestigioso Hotel GOLDEN PALACE di Torino.

Il Molopoli