• +39.324.5464117
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • A A Abbronzatissimi, sotto l’ombra della Mole
  • A A Abbronzatissimi, sotto l’ombra della Mole
  • A A Abbronzatissimi, sotto l’ombra della Mole

A A Abbronzatissimi, sotto l’ombra della Mole

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Mercoledì 18 settembre, si ricominciaaaa! Ancora caldo in questo mercoledì di riapertura del circolo dopo la pausa estiva. Quindi, tutti sotto l’ombra della Mole per cercare un po’ di refrigerio o meglio riparo da un temporale estivo in arrivo.

Il calore non è solo meteorologico, ma anche umano. Bello ritrovarsi insieme intorno alla nostra passione fotografica. Sorrisi, abbracci e tanti racconti tra i soci prima dell’inizio dell’incontro.

Densa serata, per non dire densissima. Sala gremita, direttivo al completo per dare il bentornato a tutti dopo le vacanze estive. Urge condividere con i soci l’avanzamento dei lavori, che non si sono fermati neanche durante la pausa estiva, relativi alle attività legate al 50-simo compleanno del Gruppo: la monografia, Paratissima, Photodays, CioccolaTo, tappa portfolio di ottobre, gemellaggi fiorentini da saldare, uscita per fotografare le stelle, corso base in partenza. Insomma, una lista lunga lunga per la quale il Presidente Rebora ha avuto bisogno del “gobbo” (non sia maiii che si usi questo termine con un tifoso del Toro) per non dimenticare nessun punto!

Una veloce visione alla selezione delle foto per i Photodays e, dopo una comune danza della NON pioggia che ha funzionato, l’intero gruppo si è trasferito nella location scelta per la foto di gruppo per la monografia. Armati di super flash, batterie cariche, bandiera del circolo, treppiedi e sorriso smagliante, ci siamo uniti in un forte abbraccio di gruppo. Anche questo fa parte dei festeggiamenti di un cinquantesimo compleanno che durerà per tutto l’anno!

(Testo di Paola Zuliani - Foto di Marco Cappello)