• +39.324.5464117
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Terza tappa fotocampionato e nuovi componenti direttivo

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Continua il "fotocampionato" del Circolo La Mole e cresce la famiglia del direttivo con l'ingresso di due nuovi componenti.

Serata di fotocampionato impegnativa al circolo, i tre i giurati, estratti a sorte: Antonio Longo, Massimiliano D'Urso e Michele Bilancia hanno visionato le oltre 60 foto presentate dai soci e con i loro voti hanno rivoluzionato i primi posti della classifica. Dopo due tappe al comando il nostro presidente Riccardo Rebora lascia il primo posto a Dario Benedetto che con i suoi ritratti continua la serie positiva della seconda tappa. 

Prossimo appuntamento con il tema fisso di maggio: CINEMA: L'unica forma dell'arte nella quale le opere si muovono e lo spettatore resta immobile (Ennio Flaiano). Non solo cogliere l'attimo, ma raccontare anche un dinamismo e un movimento con l'utilizzo sapiente dei tempi lunghi e del mosso.

Ecco le foto e la classifica.

Immagini Classifica

Inoltre nel corso della serata è stata approvata per acclamazione l'entrata in direttivo di Massimiliano D'Urso e Maura Volpatto. Diamo loro il benvenuto! Il loro impegno, ha commentato il nostro Presidente Riccardo Rebora, ci consentirà di realizzare numerose nuove attività.