Vi presentiamo il PRIMO TROFEO SEA SuperEroiAcrobatici
Saranno 96 le squadre che parteciperanno alla prima edizione del “Trofeo SEA – SuperEroiAcrobatici”, la grande festa di sport e beneficenza che andrà in scena a Torino dal 10 al 23 giugno, sui campi di Lascaris, Lucento e Collegno Paradiso.
Una manifestazione unica nel suo genere, che vedrà coinvolti più di 2000 bambini e ragazzi, capace di unire il meglio del calcio dilettantistico con lo scopo benefico di sostenere l’Associazione SEA – SuperEroiAcrobatici”, quei “supereroi” che si calano dai tetti degli ospedali pediatrici italiani per regalare un sorriso ai piccoli, veri eroi ricoverati e per dar forza alle loro famiglie.
Con il ricavato del Torneo l’Associazione SEA potrà creare sempre più visite dall’alto dei Supereroi negli Ospedali Pediatrici Italiani; parte del ricavato verrà inoltre devoluto all’Associazione UGI Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini per i loro importanti progetti.
Come Gruppo Fotografico La Mole, abbiamo scelto di dare il nostro contributo fotografando il torneo che coinvolge la categoria under 16.
Per ogni incontro sono disponibili 2 pass fotografo che vi permetteranno di realizzare scatti da bordo campo.
Cosa aspettate a mettervi in gioco? Scegliete la data e l'orario che più preferite.
Per quanto riguarda gli indirizzi dei campi, potete fare riferimento a questo documento.
Come sempre vi chiediamo di fornirci entro breve tempo le vostre migliori foto in quanto verranno utilizzate per la promozione dell'evento utilizzando il seguente link: https://www.dropbox.com/request/JsWFNGl9vhA45nbZ4Xpj
Le foto dovranno essere rinominate con cognome, nome, data partita e orario. I file dovranno essere in formato JPG con il lato lungo a 1.920 px.