• +39.324.5464117
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Una passeggiata tra hashtag e supercar

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Non si può dire che il mese di giugno non sia povero di spunti per i soci del circolo. Anzi. Mercoledì scorso abbiamo approfittato di uno sprazzo di sereno (situazione più unica che rara…) per ritrovarci, non in sede, ma all’aperto con la nostra fida macchina fotografica per lavorare contemporaneamente su ben due progetti collettivi: da una parte le prime foto di Paratissima e dall’altra il desiderio di ampliare il corpus delle foto di Torino, città dell’auto: passato, presente e futuro.

Purtroppo l’ora blu è stata rovinata da un cielo non propriamente clemente, ma in compenso ci siamo rifatti gli occhi con la sfilata delle super car in occasione del salone Parco Valentino.

Ma ripercorriamo con ordine la serata. Ritrovo anticipato in piazza Vittorio, Max calato perfettamente nel ruolo di cane pastore (in mancanza delle più alte cariche) fa schierare tutti i soci con ordine e disciplina. Macchine foto pronte a ricercare le inquadrature più originali gustandosi uno spettacolo d’eccezione. Tappa successiva, in fila per 6 con il resto di 2 (ah no quella è un’altra storia), verso corso Cairoli dove il Presidente era rimasto bloccato (o imboscato...) per fare pratica di panning sfruttando una provvidenziale cunetta.

Infine, si è optato per una divertente e rilassante passeggiata lungo i viali del Valentino dove tra un hashtag (vero tormentone che ormai ci portiamo dietro da Di Freisa In Freisa…), due parole, una foto a una standista e la conquista dello stand di Poste Italiane per la foto di gruppo i partecipanti hanno soprattutto avuto modo di passare del piacevole tempo insieme rinsaldando la cosa più importante, ovvero lo spirito di gruppo e di amicizia che ci lega.

(Testo di Riccardo Rebora)