• +39.324.5464117
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • È arrivata la temuta cena di Natale a casa della contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare!!
  • È arrivata la temuta cena di Natale a casa della contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare!!
  • È arrivata la temuta cena di Natale a casa della contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare!!

È arrivata la temuta cena di Natale a casa della contessa Serbelloni Mazzanti Viendalmare!!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Sí, in effetti qualche mercoledì sera fa si è tenuta la consueta cena Natalizia del circolo.
Grande partecipazione da parte dei soci che, con la simpatia ormai li caratterizza, hanno reso la serata particolarmente spumeggiante. La serenità e l’ilarità si respiravano in tutta la sala del ristorante dove, a far da grande cerimoniere, il nostro presidente, con la verve che lo contraddistingue, a spron battuto lanciava brindisi tra i vari tavoli elargendo battute esilaranti.

Con il salire del buon umore saliva anche il tasso alcolemico del nostro Riccardo e, prendendo a cuore la salute del presidente e del circolo, con Antonio (il webmaster), come le due sorelle contessine Serbelloni Mazzanti Viendalmare (come si vede nella foto di copertina dell’articolo), lo abbiamo sostenuto e riportato sulla retta via.

La cena è proseguita con le diverse portate che arricchivano il menù, fino al momento più toccante e emozionante che non vivevo dal famosissimo attimo del rigore di Grosso nel mondiale 2006, la premiazione del fotocampionato 2017.

Per la proclamazione dei vincitori madrina d’eccezione Giorgia Bertolino, socia del circolo e famosa cantante di piano bar, con voce calda e suadente ha dato una nota di particolare grazia.

Ma andiamo per ordine: al terzo posto Riccardo Rebora, al secondo l’immancabile Candido Cupertino e al primo posto, rulli di tamburi ... Daniele Debenardi!

Premiati anche primi classificati delle cinque tappe:

  • Debenardi per il tema “Casa mia”;
  • Candido Cupertino per “Il tondo”;
  • Debernardi per “Gli opposti”;
  • Paola Zuliani per “Il viaggio”;
  • Alice Povero per “Il brand”, premiata in contumacia in quanto momentaneamente espatriata in Australia.

A questo punto, alla fine della serata, dopo i saluti, lo scambio degli auguri per le feste e i doverosi ringraziamenti agli intervenuti e agli organizzatori.
Uscendo dal locale e rimasti in pochi, tra cui il presidente con un grado di sobrietà paragonabile solo alle pm10 presenti in città, continuando ancora a ringraziare ad un certo punto con voce sicura ha enunciato il teorema del saluto “Grazia , Graziella e grazie al Ca##O!”.
Cosa avrà voluto dire? Boh!!!

Portando una nota di serietà e discrezione che mi si confà,
vorrei ringraziare tutti i soci che sfidando il freddo hanno preferito trascorrere alcune ore di piacevole condivisione.
A coloro che sono arrivati a leggere fin qui rivolgo il mio personale augurio di Buone Feste e di un Buon 2018 pieno di luce e ricco di obiettivi!
Il vostro blogger di fiducia!!