• +39.324.5464117
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

That win the best...

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

"Ecco i nostri leali avversari! Come si dice che vinca il migliore?..."

Piccola citazione di una celebre scena di Fantozzi e Filini, ma che rende al meglio il clima di divertimento in cui si è svolta la nuova iniziativa "Mole Champions". 

Mole Champions è il nuovo format competitivo messo a punto dal Direttivo del circolo e in particolare dalla perfida mente di Antonio Longo a cui è toccato stilare un regolamento degno di quelli ministeriali, d'altronde lo sappiamo che i nostri soci sono pistini (e soprattutto abituati al meglio!).

Il funzionamento è semplice e immediato: ogni socio doveva predisporre 5 foto definendo a priori l'ordine di presentazione. Il primo turno di eliminazione serviva a ridurre il numero dei partecipanti a 16 mediante proiezione delle foto in forma anonima e voto collettivo del pubblico presente a guisa di "Like" di Facebook.

Successivamente si è svolta l'estrazione affidata a Alice Povero che ha definito il calendario degli scontri diretti. Alla fine è prevalso di misura Candido Cupertino che con il suo cavallo di battaglia dei monaci birmani ha battuto gli iconici paesaggi di Marco Cappello.

Abbiamo visto diversi scontri tra innovazione e tradizione, con vittorie e sconfitte sofferte, ma che fanno parte del gioco. Insomma una piacevole serata caratterizzata da tante fotografie e da un sano umorismo, come quello rappresentato dal premio per il vincitore.

Auspichiamo che dopo questa prima edizione possa aumentare il numero dei soci che vi prenderanno parte...e che ci sia in sala il nostro blogger ufficiale!

{gallery}imgeventi/2017champions{/gallery}

 

(Testo di Riccardo Rebora - Foto di Massimiliano D'Urso - Video di Antonio Longo)