• +39.324.5464117
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E anche questo corso avanzato è terminato. Sigh!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Lo ammetto, questa volta il nostro corso di fotografia avanzato, ormai giunto alla sua terza edizione, è andato un poco sulle lunghe ed è appena terminato.

Ma cosa ci volete fare quando tutti gli iscritti in mondo entusiastico ci tenevano a fare una bella presentazione dei loro portfoli? E quindi con piacere abbiamo allungato di una serata il corso! Il caldo nonostante tutto non ci ferma! 

E diciamola tutta in sede, si stava veramente bene fra amici.

Ripercorrendo il corso abbiamo passato delle belle sera fotografiche, parlando di tecnica ma sopratutto di tanta visione fotografica. Abbiamo fatto, tutti assieme, dei belli e riuscitissimi laboratori fotografici di still-life (tutti assieme a costruire) e dei bei ritratti con delle belle modelle truccate professionalmente da Kryolan! Le foto in bianco e nero e i segreti dietro la post-produzione ora non hanno più segreti per nessuno!

L’ultima serata abbiamo visto dei bei portfoli. Alcuni autori ci hanno anche stupito con dei libri!

Dopo tanta fatica fotografia e nonostante un certa ora, abbiamo tirato fino a tardi, come non concludere con una bicchierata sotto i portici di Piazza Vittorio!? Ecco a voi la foto che testimonia il tutto!

Ora non resta che aspettare l'inizio della prossima edizione. Vi aspettiamo!

(Testo di Marcello Samuele)