• +39.324.5464117
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Siamo tornati!
  • Siamo tornati!
  • Siamo tornati!
  • Siamo tornati!
  • Siamo tornati!
  • Siamo tornati!

Siamo tornati!

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 
"L’estate sta finendo e un anno se ne va
sto diventando grande lo sai che non mi va
in spaggia di ombrelloni non ce ne sono più..."
                                      (I Righeira)
Se con l'abbronzatura sta svanendo anche l'ultimo brandello di beneficio vacanziero e la tristezza si sta appropriando delle tue giornate grigie, non ti abbattere!!! C'è qui con te  il Gruppo Fotografico la Mole che, come la mamma, ti prende per mano, ti avvolge in un caldo abbraccio e ti conduce in questo nuovo anno intenso di sorprese. Et voila!!! 
Quello che subito salta agli occhi (devo dire molto bella e accattivante) è la nuova veste grafica del sito, completamente rinnovato, del circolo La Mole nonché pieno di  nuovi contenuti. Gli artefici di tutto questo enorme lavoro, manco a dirlo sono: Riccardo Rebora (il nostro presidentissimo abituato a rimboccarsi le maniche anche se la carica che riveste lo vedrebbe super partes, nonostante tutto lui preferisce sacrificarsi in prima persona), Antonio Longo (eccelso webmaster) e Marcello Samuele (prestigioso vice presidente) e colei che ha curato la veste grafica la insostituibile Alice Povero, che per un periodo ci lascerà orfani del suo prezioso operato, in quanto volerà in Australia. A lei va un grosso in bocca al lupo, da tutti noi.
Durante la serata è stato presentato il nuovo e ricco palinsesto delle serate di incontri, fino alla cena prima della pausa natalizia. Si è anche parlato del lavoro di Paratissima  2017 che ci vedrà ancora una volta protagonisti in quello che per il circolo è la sesta partecipazione. Per gli assenti di mercoledì, direi di gironzolare un po' nel nuovo  sito per capire meglio quello che ci aspetta in questi mesi.
Una nota positiva, la presenza di nuovi soci, infatti la sala era gremita e a loro va un saluto di benvenuto con l'augurio di trovare nel circolo un gruppo di amici con cui condividere una passione come la fotografia.
Altra nota  positiva, a mio avviso, saranno le presenze più numerose dei soci durante tutto l'anno in quanto non dovrebbero esserci squadre coinvolte in partite infrasettimanali!! Penso che anche questo sia dovuto al nuovo sito che ha influito con un gruppo di hacker russi in modo positivo a riguardo. Staremo a vedere!
Buoni scatti a tutti.