• +39.324.5464117
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Concorso Instagram #parcovalentino

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Strepitoso successo per il concorso Instagram #parcovalentino

E' stato un weekend impegnativo per il nostro circolo, ma ricco di soddisfazioni.

Sono state quasi 2.000 le foto che hanno partecipato al concorso organizzato in esclusiva dal nostro circolo in collaborazione con Parco Valentino - Salone & Gran Premio.

Il nostro circolo ha ottenuto un altro importante riconoscimento, realizzando in partnership con gli organizzatori del rinato salone dell'auto di Torino un concorso fotografico innovativo. Infatti coerentemente con la vocazione innovativa e aperta a tutti del Salone, anche noi abbiamo scelto di affiancere un concorso gratuito e aperto a tutti.

gflamoe

Il successo del concorso è dovuto anche e soprattutto all'impegno dei soci che hanno distribuito volantini spiegando la semplice meccanica di partecipazione e presentando le attività del circolo.

Siete curiosi di scoprire le 5 foto selezionate dalla giuria tecnica e le 10 premiate dal voto popolare? Cliccate sui link:

Insomma un weekend impegnativo, stancante, ma ricco di soddisfazione che ci ha permesso di presentare i nostri corsi di fotografia e di comunicare in anteprima la nostra nuova sede.